• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Officine Générale, il marchio che nasce dal disprezzo.

Officine Générale, il marchio che nasce dal disprezzo.

Officine Générale è il brand francese dedicato al menswear che nasce nel 2012 sotto l’alta creativa del designer Pierre Mahéo. Il perfetto mix del successo è dato dalla pulizia delle linee, alta qualità ed etica della produzione.

Read more

Luis Morais: gioiello o oggetto di design?

Luis Morais: gioiello o oggetto di design?

Luis Morais è un giovane designer brasiliano di gioielli, che nascono per lui ma riescono a conquistare anche lei. Scoprilo con LICHT Magazine.

Read more

Florian Meacci

Florian Meacci

Appassionato di fumetti, arte e fotografia, il giovane e talentuoso illustratore di moda Florian Meacci racconta a LICHT Magazine la sua storia, le sue manie e la sua arte.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.