• People

Tilda Swinton, camaleontica nello stile e nel talento

Icona di stile, musa di artisti e attrice di fama mondiale, per l’eterea e stravagante Tilda Swinton il tempo sembra non passare mai. E, all'insegna dei suoi 55 anni appena compiuti, noi di Licht Magazine abbiamo voluto dedicare un "focus on" a una delle donne più influenti e carismatiche di Hollywood.

Leggi tutto

Giorgio ma quante ne combini?

Giorgio Armani manda in libreria un memoir in cui racconta di sé, della moda e della rivoluzione nel costume che lui stesso ha provocato.

Leggi tutto

Outlaws for Belstaff: David Beckham interpreta "The Stranger"

Padre ideale, campione indiscusso dello sport ed ora anche modello e designer apprezzato in tutto il mondo. Il signor beckham “posh” non smette mai di stupirci; tanto che BELSTAFF  se lo è accaparrato come volto della nuova campagna pubblicitaria “the stranger” e come protagonista del nuovo short film, “Outlaws for Belstaff” girato e diretto da Harvey Keitel in collaborazione con TRIUMPH. 

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Paolo Pecora, dalla maglia al total look il passo è breve

Paolo Pecora, dalla maglia al total look il passo è breve

Il brand dell'omonimo designer ha raggiunto nel 2014 un fatturato di 10 milioni; pensare che fino a non molto tempo fa Pecora era "solo" innamorato dei tessuti...

Read more

Oh my pop

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Read more

"Of my blue suede shoes"

Ovvero quando le creepers, iconiche scarpe degli anni '50 e simbolo di molte subculture giovanili, vengono rivisitate nei decenni seguenti, fino ad arrivare alla versione brogue sporty-chic proposta da Prada: un vero must!

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.