• People

Florian Meacci

Appassionato di fumetti, arte e fotografia, il giovane e talentuoso illustratore di moda Florian Meacci racconta a LICHT Magazine la sua storia, le sue manie e la sua arte.

Leggi tutto

Sinceramente, Frederic Sanchez.

Se vi chiedessero informazioni su uno dei soundtrack designers più influenti del fashion system sapreste rispondere? Se la risposta è no, venite a conoscere Frederic Sanchez con noi… Solo su LICHT Magazine.

Leggi tutto

Uel Camilo

Lo stilista delle celebrità e creatore di haute couture racconta a LICHT Magazine il suo meraviglioso viaggio nella moda, dagli esordi fino all'ultimo esperimento creativo nel prêt-à-porter.

Leggi tutto

Giuliana Matarrese

Giuliana Matarrese, fashion editor, ha collaborato con nomi illustri dell'editoria di moda (e non solo), da Vogue ad Icon. Abbiamo parlato con lei per approfondire varie tematiche legate, più o meno direttamente, al fashion system.

Leggi tutto

Michel Simoncelli

Il giovane designer si racconta tra famiglia, sogni ed esperienze che lo hanno portato a dare vita al suo omonimo brand di moda, focalizzato sulla maglieria assolutamente hand-made.

Leggi tutto

Karl Lagerfeld, radiografia di un genio

A Karl, stilista, regista e fotografo, è stato affidato il titolo di Kaiser della moda contemporanea, la nomina che veniva assegnata agli imperatori della Germania del Sacro Romano Impero. Scopriamo perché.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Shocking Blue per una scarica di energia

Shocking Blue per una scarica di energia

L’electric blue è il colore “must” delle collezioni Primavera/Estate 2015.

Read more

#Moda2.0: fashion & social media

#Moda2.0: fashion & social media

Burberry lancia la nuova campagna live su Snapchat. LICHT magazine vi mostra l’evoluzione del rapporto tra i brand del lusso e i social network.

Read more

Spille mania: i preziosi oggetti che ritornano nel nostro guardaroba

Spille mania: i preziosi oggetti che ritornano nel nostro guardaroba

Di ispirazione liberty, erano tanto apprezzate da Chanel e Diana Vreeland che le iniziarono a proporre in modi inusuali per l'epoca. Forse si deve a loro se oggi sulle passerelle sono state riproposte in modo elegante e originale. Vi raccontiamo quali designer le hanno scelte per la primavera/estate 2016.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.