• People

Daft Punk: fenomenologia di un mito

Sono loro il duo di electronic music più celebre e chiacchierato della scena musicale dagli anni '90 ad oggi, e tra una collaborazione e un fashion editorial conquistano veramente tutti!

Leggi tutto

Yeezus e il suo impero: un nome, una garanzia

Impossibile non conoscere Kanye West, salito alla ribalta mondiale come musicista, showman e designer. LICHT Magazine si focalizza sulle tappe significative dell'ascesa di una star con cui, volenti o nolenti, avremo a che fare ancora a lungo.

Leggi tutto

Cinema e moda: il binomio vincente di Marine Vacth

Non è nata con il sogno di diventare una modella né tantomeno con quello di apparire sul grande schermo; "è solo successo" dice, e con la sua bellezza misteriosa ha conquistato tutta la Francia. Scopriamo insieme come.

Leggi tutto

Il genio creativo di Nicolas Ghesquière

Nel mare di tempestosa incertezza in cui versa il mondo della moda internazionale, tra chi viene e chi va la differenza, forse, la fa chi resta e Nicolas Ghesquière rappresenta, almeno per il genio creativo, la certezza. Ecco una retrospettiva vivente dell'art director di Louis Vuitton firmata LICHT Magazine.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Repetto: la nuova collezione tutta tacchi a spillo

Repetto: la nuova collezione tutta tacchi a spillo

Non più solo ballerine per il marchio francese, che nel 2016 uscirà con una nuova collezione in cui i tacchi saranno protagonisti indiscussi.

Read more

PRADA: The Iconoclasts 2015, il terzo capitolo del progetto

PRADA: The Iconoclasts 2015, il terzo capitolo del progetto

Iconoclasta: se andate a cercare sul dizionario il significato di questo vocabolo attribuirete questo termine a chi in genere combatte le tradizioni e le convinzioni ritenute fondamentali dalla società. Nella moda questa voce assume un'accezione diversa: iconoclasta è colui che si mette in discussione per andare oltre l'immaginario creato da se stesso.

Read more

London Fashion Week: creatività e innovazione al potere

London Fashion Week: creatività e innovazione al potere

Archiviate le passerelle di New York il testimone passa a Londra, pronta a valorizzare un calendario sempre più interessante per le collezioni Fall/Winter 2016/2017.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.