• People

Daft Punk: fenomenologia di un mito

Sono loro il duo di electronic music più celebre e chiacchierato della scena musicale dagli anni '90 ad oggi, e tra una collaborazione e un fashion editorial conquistano veramente tutti!

Leggi tutto

Yeezus e il suo impero: un nome, una garanzia

Impossibile non conoscere Kanye West, salito alla ribalta mondiale come musicista, showman e designer. LICHT Magazine si focalizza sulle tappe significative dell'ascesa di una star con cui, volenti o nolenti, avremo a che fare ancora a lungo.

Leggi tutto

Cinema e moda: il binomio vincente di Marine Vacth

Non è nata con il sogno di diventare una modella né tantomeno con quello di apparire sul grande schermo; "è solo successo" dice, e con la sua bellezza misteriosa ha conquistato tutta la Francia. Scopriamo insieme come.

Leggi tutto

Il genio creativo di Nicolas Ghesquière

Nel mare di tempestosa incertezza in cui versa il mondo della moda internazionale, tra chi viene e chi va la differenza, forse, la fa chi resta e Nicolas Ghesquière rappresenta, almeno per il genio creativo, la certezza. Ecco una retrospettiva vivente dell'art director di Louis Vuitton firmata LICHT Magazine.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Intervista ad Alessandro Mengozzi

Intervista ad Alessandro Mengozzi

Hai frequentato il corso di fashion design presso l'istituto Marangoni, per poi dedicarti alle tue collezioni di copricapi ornamentali che portano il tuo nome. Come mai questa scelta?

Non è stata una scelta, ma un percorso che si è sviluppato strada facendo e che in realtà è in continuo sviluppo. Appena uscito dall’Istituto Marangoni ho fatto qualche stage e lavoro ma senza troppe soddisfazioni. Dopo un periodo di confusione si è scatenata in me la voglia di fare qualcosa di nuovo. Ho aperto una linea di abbigliamento e in parallelo è iniziato il mio percorso da “Mad Hatter” quasi per gioco. L’unico punto fermo era che volevo fare qualcosa di mio, dove potermi esprimere al meglio, senza regole o quantomeno poche limitazioni.

Read more

Viste da sogno

Viste da sogno

Come godersi al meglio Londra: le viste panoramiche più incantevoli offerte dai più bei grattacieli della capitale inglese, dando l’opportunità di cogliere con un solo sguardo le attrattive principali della metropoli; magari anche mentre si sorseggia un cocktail o si mangia in buona compagnia.

Read more

Estate sulle unghie

Estate sulle unghie

Tanto colore e fantasia in fatto di smalti per la primavera/estate 2015

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.