• Fashion

Ankle boots: i must to have maschili per la primavera-estate 2016

Negli anni '70 erano le scarpe più amate e diffuse dopo il successo dei Beatles. Nati nel 1800 da un'idea del calzolaio della Regina Vittoria, hanno percorso generazioni fino ad arrivare ai nostri giorni in cui i designer rievocano il passato facendolo rivivere nel presente. Da Saint Laurent a Gucci, ecco come sono stati proposti.

Leggi tutto

Stampe check: un classico è per sempre

I quadretti ritornano dal passato e diventano la nuova fantasia di tendenza per la Primavera/Estate 2016, rivisitati, però, in una chiave contemporanea e disegnati nei colori più in voga per la stagione calda.

Leggi tutto

"Middle Luxury is the new black"

Ovvero cosa si intende realmente quando si parla di "new luxury" o lusso accessibile, tra linee young e capsule collection tutto quello che c'è da sapere per potersi muovere nella giungla del lusso contemporaneo.

Leggi tutto

"Of my blue suede shoes"

Ovvero quando le creepers, iconiche scarpe degli anni '50 e simbolo di molte subculture giovanili, vengono rivisitate nei decenni seguenti, fino ad arrivare alla versione brogue sporty-chic proposta da Prada: un vero must!

Leggi tutto

Sapore di sale, sapore di mare

Ci avviciniamo all'estate e torna a furor di popolo lo stile marinaro. Tra righe e reti da pesca, tra lusso e low-cost, non perdere le news sul navy style.

Leggi tutto

Un uomo al... chiodo!

Un capo iconico e intramontabile che dall'aviazione è arrivato sino ai nostri armadi, passando per il cinema e le subculture, e che oggi ogni uomo dovrebbe avere. Scegliete voi quale.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Bottega Veneta, tra fotografia e moda

Bottega Veneta, tra fotografia e moda

La storia artistica della maison italiana che dal 2001, con la direzione creativa di Tomas Maier, ha unito alla moda l'arte della fotografia, collaborando con i fotografi più celebri per le sue campagne pubblicitarie.

Read more

APT, il tuo nuovo locale preferito a Monti

APT, il tuo nuovo locale preferito a Monti

APT nasce dal restyling di uno dei salotti più famosi della Capitale. Uno stile ricercato racchiuso nell’atmosfera soffusa del vintage d’autore, nei cocktail miscelati secondo ricette esclusive e nell’ottima musica live. Una totale ricerca di buon gusto, una nuova proposta di come condividere il tempo con le persone che ami.

Read more

Addobbi natalizi… Fashion, of course!

Addobbi natalizi… Fashion, of course!

Segui i consigli di LICHT Magazine e dai spazio alla tua creatività per decorare l’albero di Natale in grande stile.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.