• Fashion

Smythson, un nome da tenere in agenda

Smythson è un'istituzione nel mondo della pelletteria e la sua offerta spazia da borse a piccola pelletteria ad oggetti per l'ufficio. L'agenda però è il suo cavallo di battaglia, che dal 1908 è tra le più scelte al mondo per la sua semplicità ed eleganza.

Leggi tutto

Prisma Bag. La borsa trasformista di Alexander Wang

È una delle creazioni del giovane designer Alexander Wang pronta a diventare icona grazie alle sue caratteristiche trasformiste. La Prisma Bag non è una, non sono due e neanche tre, sono trentacinque modelli che si adattano alle esigenze. Quello che le accomuna è lo stemma.

Leggi tutto

Scarpe superlusso, scarpe Buscemi

Dal 2013, anno in cui viene fondata la label Buscemi, il mondo dello streetwear non è più lo stesso. Pellami pregiati, applicazioni in oro 18k, collaborazioni e molto altro per una scarpa urban ma superlusso, nonché Made in Italy.

Leggi tutto

Workwear, il lavoro che non dispiace

Jumpsuit e salopette, capi nati per gli operai, ormai in cima alla lista dei desideri di ogni fashion victim che si rispetti. Il workwear spopola, soprattutto nella stagione più calda. Chi ha detto che il lavoro deve essere per forza qualcosa di spiacevole?

Leggi tutto

Keepall overnight for men

Eccoci nel mondo delle overnight bag dedicate all'uomo di maison Louis Vuitton. Keepall è l'iconica borsa da viaggio che dal 1930 con i modelli classici, in edizione limitata o personalizzabili, ma anche con un nuovo nato in occasione dell'America's Cup, ha conquistato i migliori globetrotter.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

"Made to measure", il nuovo lusso personalizzabile maschile

Consentire ai propri clienti un'esperienza unica nella personalizzazione dei propri acquisti sembra essere diventata la chiave di volta per le aziende del lusso maschile.

Read more

Dive 2.0: Chiara Nasti e Nima Benati Exclusive Interview

Dive 2.0: Chiara Nasti e Nima Benati Exclusive Interview

Intervista a Chiara Nasti e Nima Benati, le nuove celebrità del web.

Read more

Altaroma luglio 2016, i dubbi della couture e l'importanza dei nuovi talenti

Altaroma luglio 2016, i dubbi della couture e l'importanza dei nuovi talenti

La 29ª edizione della manifestazione capitolina ha visto alternarsi le proposte haute couture e prêt-à-porter di marchi italiani ed internazionali. L'alta moda sembra attraversare una fase di transizione, contrariamente ai giovani designer che lasciano il segno grazie al connubio di creatività e abilità sartoriale.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.