• Fashion

L'outfit perfetto per Natale? Te lo suggeriamo noi!

Le proposte scelte da LICHT per la sera più attesa dell’anno, tra top brand, low cost e designer emergenti.

Natale sta arrivando, e con lui la voglia di prendersi cura di se stessi, dedicarsi ai propri affetti, passare il tempo con i familiari e amici, e perché no, magari avere più attenzione nel creare outfit che ci valorizzino. Per scegliere il look giusto per il giorno di Natale ci pensiamo noi di LICHT Magazine, con delle proposte adatte a tutti i gusti, con alcuni capi e accessori che non possono mancare nel tuo dress code delle feste. Un giusto mix tra top brand, pezzi low cost e designer emergenti, per creare il tuo stile unico.

Sarà la tradizione o la scaramanzia, ma il rosso rimane la nostra prima scelta, la più azzeccata, per chi non vuole rinunciare agli evergreen della festività più amata da grandi e piccini. Via libera dunque a vestiti total red, bon ton a maniche lunghe come propone Dsquared2, sexy ed elegante per stupire parenti ed amici come il tubino in raso Just Cavalli. Se l'abito è rosso, gli accessori non possono che essere neri: perfetti il blazer dalla linea scivolata H&M e le décolletés a punta con fiocco alla caviglia Zara. Il tocco in più? La clutch gold, arricchita dalla tradizionale lavorazione a tombolo, del giovane Gaetano Pollice e il bangle Fendi in smalto lucido rosso e verde, abbinato all'albero di Natale.

Il rosso proprio non lo reggete? Optate allora per il total black, abbinato agli accessori giusti, in vero stile "Jingle bell rock". Come per esempio una tuta nera, tra i trend di stagione più forti, magari in velluto come quella di Monki, o pantaloni palazzo, illuminati da stivaletti sparkling e dagli orecchini con le frange Giuliana Mancinelli Bonafaccia. Super cool!

Non abbiamo ancora soddisfatto i tuoi desideri? Per tutte coloro che appena si accendono le prime lucine colorate mettono su il classico maglione natalizio e non vorrebbero separarsene mai, abbiamo pensato al modo giusto per sdrammatizzarlo e renderlo perfetto per la sera più attesa dell'anno. Scegliete la gonna a ruota laminata di MSGM e le stringate di design Coliac. Completate con il girocollo Swarovski et voilà, il gioco è fatto!

E per lui? Less is more è il nostro motto: perfetta la giacca Diesel Black Gold con i pantaloni modello chinos di Mauro Grifoni. Al posto della classica camicia, optate per un maglione a collo alto dai toni naturali, come quello di H&M e completate con le scarpe derby stringate di Ermenegildo Zegna.

Natale si avvicina, e tu hai fatto la tua scelta?

 Martina Briotti

SUGGESTED ARTICLES

Stuart Weitzman, quando la vita sceglie

Stuart Weitzman, quando la vita sceglie

A volte una persona si fa dei piani, ma la vita decide di cambiare rotta e mette di fronte possibilità che non immaginavamo. Così è accaduto a Stuart Weitzman, che da futuro broker diventa in giovane età disegnatore di scarpe, per poi ottenere una delle case più note e amate del settore.

Read more

Alexander McQueen e la sua

Alexander McQueen e la sua "Bellezza Selvaggia"

Dal 14 Marzo al 2 Agosto il Victoria & Albert Musem di Londra ospiterà la mostra delle creazioni dello stilista Alexander McQueen “Savage Beauty” in omaggio allo stile visionario e provocatorio dell’ultima star della moda inglese suicidatasi nel 2010. 

Read more

5 hotel “firmati” per una vacanza di lusso 

5 hotel “firmati” per una vacanza di lusso 

Siete appena tornati e volete già di ripartire? Iniziate a programmare la vostra prossima vacanza in uno di questi 5 hotel per fashion addicted… sempre che possiate permetterveli!

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.