• Fashion

Academy Awards 2015: premio allo stile

Quale è stata la star più fashion sul red carpet dell'87esima edizione degli Oscar?

 

Julianne Moore e Patricia Arquette, premiate migliori attrici dell'anno, sono anche le più chic sul tappeto rosso, indossando i loro abiti in bianco e nero firmati rispettivamente Chanel e Rosetta Getty. Ci hanno sorpreso anche Laura Dern, anche lei in uno stile chic, inguainata in una corazza metallica, Scarlett Joahnsson, neo mamma in verde smeraldo a sirena, ma soprattutto con un inedito taglio di capelli, rasato sulle tempie e Jennifer Aniston con un sensuale abito Atelier Versace. A ogni donna il suo colore!

Gwyneth Paltrow si presenta romantica ma moderna, Lupita Nyong'o con un abito che era una vera e propria cascata di perle, più di 6000 ed Emma Stone punta sul colore giallo, difficile ma gettonato, risultando quindi bellissima. C'è poi chi ha fatto meno colpo; Jessica Chastein sceglie un abito che alla critica risulta piuttosto anonimo, così come Sienna Miller che indossando il nero, appare graziosa ma nulla di più. Dona poco anche la mise di Marion Cotillard, così come l'outfit arancio di Solange Knowles e quello giallo canarino di Nicole Kidman. Per finire, anche Cate Blanchett per una volta non ci lascia a bocca aperta.

Sul red carpet di quest'anno abbiamo potuto ammirare anche un tris di prime donne della musica che ci hanno conquistato con i loro abiti; Jennifer Lopez, sexy come sempre, premiata dalla nostra Milena Canonero, ha indossato un vestito cipria molto scollato. Rita Ora è apparsa superchic con vestito a strascico e per finire standing ovation per Lady Gaga che si è esibita sul palco del Golby Theatre con un vestito a palloncino bianco e guanti aggressivi in pelle. Si giocano il prestigioso titolo Gwyneth Platrow, la bellissima Lupita Nyong'o e la splendente Emma Stone. Chi è la più chic sul red carpet dell'87esima edizione degli Academy Awards?

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

Anita Radovanovic, quando lo stile non segue la moda

Anita Radovanovic, quando lo stile non segue la moda

Ha appena compiuto dieci anni il suo brand, Mes Demoiselles, ma da subito ha ricevuto consensi per il suo stile, frutto dell'unione di libertà ed eleganza. Il suo segreto? Più che un marchio una filosofia, che segua solo la propria ispirazione.

Read more

Shiny Crack shoes: qualcuno ha detto Gucci?

Shiny Crack shoes: qualcuno ha detto Gucci?

Le Shiny Crack, le scarpe del momento realizzate dal nuovo Art Director di Gucci Alessandro Michele, sono diventate un must have irrinunciabile, le calzature più richieste e gettonate tra gli accessori della Maison.

Read more

Campagne pubblicitarie S/S 2016: a tutto Pop!

Campagne pubblicitarie S/S 2016: a tutto Pop!

LICHT vi propone l'analisi delle campagne pubblicitarie, per la prossima stagione S/S 2016, di quei brand che hanno fatto del colore e dell'elemento pop il tratto distintivo. Da Fendi a Moschino, da Ferragamo a Sonia Rykiel e, ancora, Missoni e Iceberg.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.