• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Faith Connexion, quando i proverbi non sbagliano

Faith Connexion, quando i proverbi non sbagliano

Se bisognasse attribuire una parola a questo giovane brand francese LICHT sceglierebbe "mistero". Venite a scoprire di più sul marchio parigino che vi catturerà per il suo stile e la sua filosofia.

Read more

Gianvito Rossi: non c'è innovazione senza tradizione

Gianvito Rossi: non c'è innovazione senza tradizione

Femminilità, eleganza e modernità sono i segreti del designer di calzature capace di regalare emozioni alle donne che indossano le sue creazioni.

Read more

Christian Dior:

Christian Dior: "The Bar Jacket" e la rivoluzione del New Look

1947, l'anno in cui "New Look", la prima collezione Haute Couture di Christian Dior rivoluziona la storia del Fashion System per sempre, grazie alle novità introdotte nelle forme, nei tessuti e nelle strutture degli abiti, ma soprattutto grazie alla Bar Jacket, la giacca icona del marchio dall'eleganza senza tempo.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.