• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Dalla strada alla passerella: nuove varianti di couture

Dalla strada alla passerella: nuove varianti di couture

Essere cool non è mai stato così comodo, grazie a Nasir Mazhar e Gosha Rubchinskiy per questo 2016 vedervi indossare la tuta non sarà più un privilegio del corriere Bartolini; tra sneakers e Diy la moda è sempre meno rigorosa.

Read more

Just one  more episode

Just one more episode

Vieni a scoprire le 10 serie TV più attese del 2016 e destinate a diventare dei veri e propri cult, in arrivo nei prossimi mesi. Non lasciartele scappare!

Read more

Dior & Rihanna

Dior & Rihanna

Chi lo avrebbe mai detto che il nome di Christian Dior, stilista diventato leggenda per aver ridato sensualità e lustro alla femminilità del dopoguerra, sarebbe stato affiancato dalla personalità provocatoria ed estrosa di una pop star del XXI secolo? 

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.