• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Pelletteria milanese alla conquista dell'Italia (e non solo...)

Pelletteria milanese alla conquista dell'Italia (e non solo...)

Gli storici marchi di Milano specializzati in accessori e pelletteria moltiplicano i punti vendita, puntando sull'internazionalizzazione.

Read more

Natalia by Tom Ford: storia di una it-bag

Natalia by Tom Ford: storia di una it-bag

Siete amanti delle borse e non potete farne a meno? Non perdetevi uno dei modelli più cool in assoluto, firmato Tom Ford.

Read more

Milano Eat & Drink

Milano Eat & Drink

Al mio segnale scatenate le mappe. Dieci indirizzi a Milano per cene o aperitivi dove fermarvi se siete in città per la design week, ma anche solo se siete in vacanza o per fare colpo. Tutti luoghi che uniscono qualità, cortesia e glamour, che saranno complici dei vostri momenti di relax. La lista la facciamo noi, la compagnia giusta sceglietela voi.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.