• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Cool Hunter: a caccia di tendenze

Cool Hunter: a caccia di tendenze

Chi è? Cosa fa? Quali sono i requisiti fondamentali per svolgere bene questo lavoro? Scopri tutti i segreti del mestiere più "cool" del momento solo su LICHT Magazine!

Read more

Pubblicità e fashion: bene o male, purché se ne parli

Pubblicità e fashion: bene o male, purché se ne parli

Il fashion system si mostra propositore di tematiche con grande impatto sociale tramite campagne pubblicitarie di risonanza mondiale. Ma quanto la moda ha a cuore questi problemi e quanto invece questi ultimi sono sfruttati per donare visibilità?

Read more

Giorgio ma quante ne combini?

Giorgio ma quante ne combini?

Giorgio Armani manda in libreria un memoir in cui racconta di sé, della moda e della rivoluzione nel costume che lui stesso ha provocato.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.