• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

The iconic denim jacket, for him

The iconic denim jacket, for him

Da sempre sinonimo di indipendenza e cambiamento, il denim si conferma nuovamente tra i protagonisti indiscussi della P/E 2016, trovando nella blue jeans jacket la sua declinazione più alta, che tra una rivisitazione punk e una classica conquista davvero tutti.

Read more

It's all about Kim, Irene Kim

It's all about Kim, Irene Kim

Considerata da tutti, ma soprattutto da Fashionista, la nuova Alexa Chung, Irene Kim è modella e  influencer a livello globale tra le più seguite del momento, che tra una sfilata di haute couture e un front-row ripropone e impone il sempre più sottovalutato pink-power.

Read more

Vizi di gola, quando il peccato fa bene al palato

Vizi di gola, quando il peccato fa bene al palato

Se si parla di vizi di gola, o si pecca per bene o non lo si fa per nulla. Venite a scoprire i migliori luoghi dove appagare il vostro desiderio di ghiottonerie nella Capitale.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.