• Editor's Pill

DAY#3 Uno contro l’altro

Giuseppe Di Morabito inizia il brunch della domenica. Un tuffo nella dualità. Il classicismo si mischia all’anticonformismo, alla rottura degli schemi. I fiori, tema portante della collezione, si alternano a gabbie tridimensionali e piccoli volatili.

Leggi tutto

New designer at Coin Excelsior

Inizio giusto?

Coin Excelsior e Altaroma proseguono la collaborazione; selezionando, sostenendo e proponendo un'esperienza di shopping al passo con le tendenze e la ricerca stilistica del momento. Con questa partnership Il concept store diventa scena del talento.

Leggi tutto

Borderline

Per chi rifugge classificazioni o "raggruppamenti" di qualsiasi tipo, basta dare un'occhiata ad alcune griffe della MFW, che seguono percorsi del tutto originali, moltiplicando universi di riferimento e riunendo, sulla stessa passerella, influenze, contaminazioni, cifre stilistiche diverse fra loro. Fuori dal coro sì, ma come moda comanda!

Leggi tutto

Layering Graphic

Sovrapporre più indumenti l'uno sull'altro, con il duplice effetto di "stratificare" il look in vista del freddo invernale e mescolare capi, in apparenza inconciliabili, con estro e voglia di sana sperimentazione. Aggiungete al tutto grafiche e fantasie di ogni genere ed avrete l'ennesima tendenza di stagione.

Leggi tutto

Rock Decor

Per il rocker dei tempi moderni, che si ispira allo stile immortale delle celebri band, la parola d'ordine sembra essere "decorativismo all'ennesima potenza". Gli stilisti milanesi abbracciano il ritorno dei simboli rock'n'roll per eccellenza, aggiungendo particolari inediti e dettagli fantasiosi: Alessandro Michel docet.

Leggi tutto

Business deluxe

L’uomo è sempre alla ricerca di mondi nuovi, magari non esplorati. Durante la week milanese abbiamo visto sfilare moltitudini tra riferimenti e sfaccettature che raccontano un uomo dai mille volti.

Leggi tutto
  • 1
  • 2

SUGGESTED ARTICLES

L'outfit perfetto di Capodanno, sia per lei che per lui

L'outfit perfetto di Capodanno, sia per lei che per lui

Da Asos a Zara fino al luxury, come essere fashion al party del nuovo anno.

Read more

Ports 1961, una quotidianità che conquista il mondo

Ports 1961, una quotidianità che conquista il mondo

Trasportare un brand dalla Cina all'Italia senza perdere consensi. È possibile? Sì se il brand in questione è Ports 1961, in cui cambiare ed osare porta ad una semplicità vincente.

Read more

Il Preppy non passa mai di moda!

Il Preppy non passa mai di moda!

Che sia per uomo o per donna lo stile preppy non passa mai di moda. Dai giovani rampolli americani ai college più prestigiosi del mondo, fino all'italiano "medio", lo stile preppy unisce bon ton e stravaganza per uno stile sempre attuale.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.