• Editorials

Alice - The Characters

«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice.
«Be', non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»

Leggi tutto

Create Your Dreams

“O si è un’opera d’arte o la si indossa” - Oscar Wilde.
I retroscena della moda. Quando il backstage, il dietro le quinte, è protagonista della storia. Il viaggio dall’idea al dress. Tutto in un secondo. 

Leggi tutto

ALICE - The Victim

"ALICE - The Victim" nasce dalla voglia di raccontare il mondo del fashion e, in particolare, lo sviluppo di un editoriale di moda, attraverso gli occhi dello stupore. Gli stessi occhi che ha la piccola Alice descritta da Lewis Carroll.

D’altronde cos’è il mondo della moda se non quel Paese delle Meraviglie così lontano dal mondo di Alice, ma così sfarzoso e desiderabile in tutta la sua complessità?

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

La capitale francese chiude magnificamente il tourbillon delle nuove collezioni, ribadendo il suo dominio incontrastato sul fashion system. Scopriamo cosa lascerà maggiormente il segno sulla moda che verrà e le sfilate di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.

Read more

Stella Jean: vita alla Wax & Stripe

Stella Jean: vita alla Wax & Stripe

Stella Jean, designer giovane, di talento, dal sapore multietnico e socialmente sostenibile, nella rosa dei nomi che porta alto il made in Italy.

Read more

Yves Saint Laurent: Il genio eclettico

Yves Saint Laurent: Il genio eclettico

L'Alta Moda dopo 13 anni, il ritorno di "Yves", il nuovo atelier di Hedi Slimane e la "Couture più esclusiva della Couture".

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.