• Editorials

Alice - The Characters

«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice.
«Be', non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»

Leggi tutto

Create Your Dreams

“O si è un’opera d’arte o la si indossa” - Oscar Wilde.
I retroscena della moda. Quando il backstage, il dietro le quinte, è protagonista della storia. Il viaggio dall’idea al dress. Tutto in un secondo. 

Leggi tutto

ALICE - The Victim

"ALICE - The Victim" nasce dalla voglia di raccontare il mondo del fashion e, in particolare, lo sviluppo di un editoriale di moda, attraverso gli occhi dello stupore. Gli stessi occhi che ha la piccola Alice descritta da Lewis Carroll.

D’altronde cos’è il mondo della moda se non quel Paese delle Meraviglie così lontano dal mondo di Alice, ma così sfarzoso e desiderabile in tutta la sua complessità?

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Design by Zaha Hadid

Design by Zaha Hadid

La archistar britannica, dopo una folgorante carriera da architetto, propone la sua linea di complementi d'arredo dal design lussuoso ed esclusivo, minimal ma di carattere.

Read more

MFW Day 2

MFW Day 2

Il secondo giorno di Milano Fashion Week è un climax: parte in sordina per poi concludersi con un grande exploit.

La prima sfilata del giorno è quella di Max Mara, dove il capo iconico della maison, il cappotto cammello, viene rivisitato grazie ad una musa d’eccezione: Marylin Monroe. Partendo da alcune sue fotografie, scattate su una spiaggia californiana, in cui l'attrice è avvolta in comodi pull da uomo, il brand presenta una collezione dalla chiara ispirazione fifty.

Read more

Dolce Matte Lipstick by Dolce & Gabbana

Dolce Matte Lipstick by Dolce & Gabbana

"Le labbra di una donna sono la chiave della sua seduzione. Il rossetto per noi è poesia, bellezza. Ha il potere di rendere ogni donna memorabile"

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.