• Editor's Pill

Wish (DEATH) list

Veloci, non sempre economici. I regali che a chiunque li fai vanno bene, se sono fashion o no. Prendi uno di questi e sicuro non ci devi ripensare. Uomo donna Omo o no… Il regalo te lo fo.

Leggi tutto

Il Natale in casa LICHT

Il natale è un momento dell’anno che porta sempre grandi novità. LICHT magazine collabora con COIN EXCELSIOR per l’editoriale di natale.

Leggi tutto

Stella Jean: Women's circle for chance

Stella Jean in esclusiva per OXFAM ITALIA e Coin. La capsule collection della designer haitiana vincitrice di Who's on next 2011. I proventi verranno devoluti all'associazione OXFAM Italia per salvaguardare i diritti femminile.

Leggi tutto

Genderless: Who cares?

Il genderless, l’anticonformità sessuale. Non esistono più i sessi. Il maschile e il femminile sintetizzati fino ad invertirsi, da lì nasce il genderless. Gucci, Prada, YSL e Jean Paul Gaultier; sono solo alcuni dei brand che ne fanno da portavoce.

Leggi tutto
  • 1
  • 2

SUGGESTED ARTICLES

Dalla strada alla passerella: nuove varianti di couture

Dalla strada alla passerella: nuove varianti di couture

Essere cool non è mai stato così comodo, grazie a Nasir Mazhar e Gosha Rubchinskiy per questo 2016 vedervi indossare la tuta non sarà più un privilegio del corriere Bartolini; tra sneakers e Diy la moda è sempre meno rigorosa.

Read more

Vezzoli: quando la moda diventa mecenatismo

Vezzoli: quando la moda diventa mecenatismo

Francesco Vezzoli, fra gli artisti contemporanei più apprezzati e chiacchierati dalla critica, è l'esempio perfetto del mecenatismo contemporaneo.

Read more

Trend Alert: la rivincita delle gonne a ruota

Trend Alert: la rivincita delle gonne a ruota

Per la Primavera/Estate 2016 ritornano in voga le gonne a ruota, voluminose, colorate, frizzanti, divertenti;  alla moda più che mai.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.