• Editor's Pill

Wish (DEATH) list

Veloci, non sempre economici. I regali che a chiunque li fai vanno bene, se sono fashion o no. Prendi uno di questi e sicuro non ci devi ripensare. Uomo donna Omo o no… Il regalo te lo fo.

Leggi tutto

Il Natale in casa LICHT

Il natale è un momento dell’anno che porta sempre grandi novità. LICHT magazine collabora con COIN EXCELSIOR per l’editoriale di natale.

Leggi tutto

Stella Jean: Women's circle for chance

Stella Jean in esclusiva per OXFAM ITALIA e Coin. La capsule collection della designer haitiana vincitrice di Who's on next 2011. I proventi verranno devoluti all'associazione OXFAM Italia per salvaguardare i diritti femminile.

Leggi tutto

Genderless: Who cares?

Il genderless, l’anticonformità sessuale. Non esistono più i sessi. Il maschile e il femminile sintetizzati fino ad invertirsi, da lì nasce il genderless. Gucci, Prada, YSL e Jean Paul Gaultier; sono solo alcuni dei brand che ne fanno da portavoce.

Leggi tutto
  • 1
  • 2

SUGGESTED ARTICLES

Wood Sounds Good

Wood Sounds Good

Una nota pubblicità recitava: “Legno più ingegno”. Chissà se questo claim sia stato o meno il leit motiv di realtà emergenti (o meno) che hanno interpretano o se preferite lavorato, un materiale duttile e pregiato come il legno.

Read more

Stuart Weitzman, quando la vita sceglie

Stuart Weitzman, quando la vita sceglie

A volte una persona si fa dei piani, ma la vita decide di cambiare rotta e mette di fronte possibilità che non immaginavamo. Così è accaduto a Stuart Weitzman, che da futuro broker diventa in giovane età disegnatore di scarpe, per poi ottenere una delle case più note e amate del settore.

Read more

"Made to measure", il nuovo lusso personalizzabile maschile

Consentire ai propri clienti un'esperienza unica nella personalizzazione dei propri acquisti sembra essere diventata la chiave di volta per le aziende del lusso maschile.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.