• Fashion

Dolce Matte Lipstick by Dolce & Gabbana

"Le labbra di una donna sono la chiave della sua seduzione. Il rossetto per noi è poesia, bellezza. Ha il potere di rendere ogni donna memorabile"

 

Il nuovo rossetto DOLCE di Dolce&Gabbana dona un colore intenso a lunga durata e un’idratazione profonda per dare forma a labbra seducenti.Nasce per la donna che desidera un rossetto a lunga tenuta, regalandoci grandiosi vantaggi; è infatti ricco di agenti idratanti e pigmenti intensi che mantengono le labbra idratate per tutta la giornata.Queste diventano infatti un «affair tecnologico» che si ispira quasi totalmente ai colori dei tessuti, riflette le gradazioni che il rosso assume in ognuno di essi e si concretizza in un nuovo “nome”: Dolce Lipstick, il primo rossetto matte di Dolce&Gabbana Make Up.

Dona sensualità e volume, brillantezza intensa e luminosità ed è un perfetto connubio tra rossetto e gloss poiché fonde colore e luce dando un tocco delicato.Tom Pecheux ci spiega che Per Dolce&Gabbana il rosso non è univoco, ma contempla tutte le sue sfumature, siano esse calde, fredde, scure o brillanti.Le labbra truccate con colori accesi contribuiscono a creare un look sexy per eccellenza, ma scegliere la tonalità giusta non è facile.Il rossetto DOLCE di DOLCE E GABBANA ti permetterà di distinguerti in ogni occasione, dall'uscita pomeridiana con le amiche agli eventi più formali.“Con Dolce Lipstick celebriamo l’eleganza sofisticata, con una rilettura in chiave moderna. Dolce è l’incontro di tradizione e ironia. È pudore con un tocco di sfrontatezza. È un simbolo di pura femminilità”.

Con il suo fascino sognante il rossetto rosso è un classico intramontabile. Un lusso per poche?

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

Altaroma luglio 2016, i dubbi della couture e l'importanza dei nuovi talenti

Altaroma luglio 2016, i dubbi della couture e l'importanza dei nuovi talenti

La 29ª edizione della manifestazione capitolina ha visto alternarsi le proposte haute couture e prêt-à-porter di marchi italiani ed internazionali. L'alta moda sembra attraversare una fase di transizione, contrariamente ai giovani designer che lasciano il segno grazie al connubio di creatività e abilità sartoriale.

Read more

Dyonisus: storia del connubio perfetto tra una divinità greca e una moderna

Dyonisus: storia del connubio perfetto tra una divinità greca e una moderna

Come Dioniso, legato alla pianta della vite (quindi del vino), anche la nuova it-bag di Gucci inebria proprio tutti, resa speciale da Alessandro Michele, art director della griffe.

Read more

"L'insostenibile leggerezza dell'opulenza"

Ovvero come e perché Gucci e Prada sono considerati gli unici veri innovatori della Milan Fashion Week; chi c'è realmente dietro queste visionarie collezioni? Di quale estetica Alessandro Michele e Miuccia Prada si fanno portavoce? Si tratta veramente di (im)meritato successo? Queste sono le domande a cui cercheremo di rispondere.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.