• Art&Lifestyle

#movie: Her

 

 

In molti, e attraverso molti strumenti, hanno parlato dell'amore descrivendone le varie sfumature, i piaceri, le gioie ed i tormenti. Spike Jonze lo fa con un film che parla della storia tra un uomo ed un sistema operativo. Uno di quelli che usiamo tutti i giorni per ormai la maggior parte della nostra quotidianità. Una visione di quella che potrebbe essere l'evoluzione dell'amore, in linea con i progressi tecnologici. I sentimenti che si fondono a delle idee. Idee che creano e plasmano le nostre emozioni che, conseguentemente, assumono un significato più intimo e soggettivo di quello che siamo soliti immaginare.
Una pellicola che va vista ed ascoltata, come si ascolta un vecchio saggio che racconta un storia melanconica, su cui riflettere. Ed è questo l'importante: riflettere ed interrogarsi. Perché, spesso, la domanda è più importante della risposta.

 

Valerio Amer

SUGGESTED ARTICLES

Tendenze S/S 2016: i capi must per la prossima stagione

Tendenze S/S 2016: i capi must per la prossima stagione

Con l'avvicinarsi di temperature meno rigide, è ora di cominciare a pensare agli acquisti per la bella stagione: segui i nostri consigli per essere sempre un passo avanti.

Read more

Mansur Gavriel: le iconiche borse

Mansur Gavriel: le iconiche borse "sold out"

Linee semplici, design innovativo, prezzi "bassi" e altissima qualità sono i segreti che contraddistinguono le it-bag del marchio, nato solo quattro anni fa.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.