• Art&Lifestyle

#movie: Her

 

 

In molti, e attraverso molti strumenti, hanno parlato dell'amore descrivendone le varie sfumature, i piaceri, le gioie ed i tormenti. Spike Jonze lo fa con un film che parla della storia tra un uomo ed un sistema operativo. Uno di quelli che usiamo tutti i giorni per ormai la maggior parte della nostra quotidianità. Una visione di quella che potrebbe essere l'evoluzione dell'amore, in linea con i progressi tecnologici. I sentimenti che si fondono a delle idee. Idee che creano e plasmano le nostre emozioni che, conseguentemente, assumono un significato più intimo e soggettivo di quello che siamo soliti immaginare.
Una pellicola che va vista ed ascoltata, come si ascolta un vecchio saggio che racconta un storia melanconica, su cui riflettere. Ed è questo l'importante: riflettere ed interrogarsi. Perché, spesso, la domanda è più importante della risposta.

 

Valerio Amer

SUGGESTED ARTICLES

TOP 10: una borsa per ogni occasione

TOP 10: una borsa per ogni occasione

“Le palle per gli uomini sono come le borse per le donne; questa non è che una borsa, ma noi ci sentiremmo nude senza”. (Carrie Bradshaw)

Read more

Alexander McQueen e la sua

Alexander McQueen e la sua "Bellezza Selvaggia"

Dal 14 Marzo al 2 Agosto il Victoria & Albert Musem di Londra ospiterà la mostra delle creazioni dello stilista Alexander McQueen “Savage Beauty” in omaggio allo stile visionario e provocatorio dell’ultima star della moda inglese suicidatasi nel 2010. 

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.