• Art&Lifestyle

#movie: Her

 

 

In molti, e attraverso molti strumenti, hanno parlato dell'amore descrivendone le varie sfumature, i piaceri, le gioie ed i tormenti. Spike Jonze lo fa con un film che parla della storia tra un uomo ed un sistema operativo. Uno di quelli che usiamo tutti i giorni per ormai la maggior parte della nostra quotidianità. Una visione di quella che potrebbe essere l'evoluzione dell'amore, in linea con i progressi tecnologici. I sentimenti che si fondono a delle idee. Idee che creano e plasmano le nostre emozioni che, conseguentemente, assumono un significato più intimo e soggettivo di quello che siamo soliti immaginare.
Una pellicola che va vista ed ascoltata, come si ascolta un vecchio saggio che racconta un storia melanconica, su cui riflettere. Ed è questo l'importante: riflettere ed interrogarsi. Perché, spesso, la domanda è più importante della risposta.

 

Valerio Amer

SUGGESTED ARTICLES

Livia Firth e la rivincita della moda green

Livia Firth e la rivincita della moda green

Dal concept store Eco-Age alla Green Carpet Challenge, storia di una donna che non si è accontentata di essere la "moglie di".

Read more

Maison Kitsuné fa tendenza a suon di musica

Maison Kitsuné fa tendenza a suon di musica

Il brand, tra radici parigine e influenze orientali, integra moda e musica. LICHT Magazine ne analizza lo stile, dall'intuizione iniziale alle boutique più importanti.

Read more

50 sfumature di... Victoria Beckham

50 sfumature di... Victoria Beckham

Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie di David Beckham, da cantante ad attrice, da mamma a stilista affermata e riconosciuta a livello internazionale in un "focus on" a tutto tondo.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.