• Art&Lifestyle

#movie: Her

 

 

In molti, e attraverso molti strumenti, hanno parlato dell'amore descrivendone le varie sfumature, i piaceri, le gioie ed i tormenti. Spike Jonze lo fa con un film che parla della storia tra un uomo ed un sistema operativo. Uno di quelli che usiamo tutti i giorni per ormai la maggior parte della nostra quotidianità. Una visione di quella che potrebbe essere l'evoluzione dell'amore, in linea con i progressi tecnologici. I sentimenti che si fondono a delle idee. Idee che creano e plasmano le nostre emozioni che, conseguentemente, assumono un significato più intimo e soggettivo di quello che siamo soliti immaginare.
Una pellicola che va vista ed ascoltata, come si ascolta un vecchio saggio che racconta un storia melanconica, su cui riflettere. Ed è questo l'importante: riflettere ed interrogarsi. Perché, spesso, la domanda è più importante della risposta.

 

Valerio Amer

SUGGESTED ARTICLES

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Sei indirizzi utili tra Roma e Milano per prendersi cura della cosa che dopo la palestra e il calcio amiamo di più, la barba. Tra trattamenti all'americana e massaggi con pietre calde, ma anche qualche sorpresa, prendete carta e penna e appuntate.

Read more

Roberto Baciocchi, l'archistar delle boutique di lusso

Roberto Baciocchi, l'archistar delle boutique di lusso

Oggi vi presentiamo l'architetto Roberto Baciocchi, l'uomo che ha rivoluzionato il retail del lusso del Gruppo Prada e non solo, ma soprattutto uno tra i professionisti del settore che hanno reso tangibile l'idea di shopping experience.

Read more

Non ti fermi neanche a Natale? Ecco cosa ti proponiamo al posto del panettone

Non ti fermi neanche a Natale? Ecco cosa ti proponiamo al posto del panettone

4 città europee e 8 eventi. Quando al posto del panettone preferiamo la cultura.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.