• Art&Lifestyle

#movie: Her

 

 

In molti, e attraverso molti strumenti, hanno parlato dell'amore descrivendone le varie sfumature, i piaceri, le gioie ed i tormenti. Spike Jonze lo fa con un film che parla della storia tra un uomo ed un sistema operativo. Uno di quelli che usiamo tutti i giorni per ormai la maggior parte della nostra quotidianità. Una visione di quella che potrebbe essere l'evoluzione dell'amore, in linea con i progressi tecnologici. I sentimenti che si fondono a delle idee. Idee che creano e plasmano le nostre emozioni che, conseguentemente, assumono un significato più intimo e soggettivo di quello che siamo soliti immaginare.
Una pellicola che va vista ed ascoltata, come si ascolta un vecchio saggio che racconta un storia melanconica, su cui riflettere. Ed è questo l'importante: riflettere ed interrogarsi. Perché, spesso, la domanda è più importante della risposta.

 

Valerio Amer

SUGGESTED ARTICLES

Veneta Bag: l'iconica borsa dall'intreccio perfetto

Veneta Bag: l'iconica borsa dall'intreccio perfetto

Vieni a scoprire tutti segreti della it-bag che da più di 40 anni è sinonimo di stile, artigianalità, design innovativo e materiali di primissima scelta.

Read more

Elisa Sednaoui, da astro nascente a regina del firmamento

Elisa Sednaoui, da astro nascente a regina del firmamento

Modella, attrice, filantropa. Bella, ma non solo, perché per arrivare dove è lei ora, a meno di trent'anni, sono necessari talento, intelligenza e determinazione. E lei ha tutto questo.

Read more

Shocking Blue per una scarica di energia

Shocking Blue per una scarica di energia

L’electric blue è il colore “must” delle collezioni Primavera/Estate 2015.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.