• Art&Lifestyle

#movie: Her

 

 

In molti, e attraverso molti strumenti, hanno parlato dell'amore descrivendone le varie sfumature, i piaceri, le gioie ed i tormenti. Spike Jonze lo fa con un film che parla della storia tra un uomo ed un sistema operativo. Uno di quelli che usiamo tutti i giorni per ormai la maggior parte della nostra quotidianità. Una visione di quella che potrebbe essere l'evoluzione dell'amore, in linea con i progressi tecnologici. I sentimenti che si fondono a delle idee. Idee che creano e plasmano le nostre emozioni che, conseguentemente, assumono un significato più intimo e soggettivo di quello che siamo soliti immaginare.
Una pellicola che va vista ed ascoltata, come si ascolta un vecchio saggio che racconta un storia melanconica, su cui riflettere. Ed è questo l'importante: riflettere ed interrogarsi. Perché, spesso, la domanda è più importante della risposta.

 

Valerio Amer

SUGGESTED ARTICLES

Intervista al talentuoso designer Luca Sciascia

Intervista al talentuoso designer Luca Sciascia

Contaminazione, questa la parola prediletta del nuovo talentoso designer Luca Sciascia a proposito della sua moda, unita ad un gusto contemporaneo e sartoriale.

Read more

Hidetoshi Nakata, trendsetter oltre il pallone

Hidetoshi Nakata, trendsetter oltre il pallone

Fra gli influencers più noti del mondo della moda nessuno si aspetta di trovare un ex calciatore interessato a viaggi, cultura, cibo e moda, senza dubbio una sorprendente e piacevole scoperta a 360 gradi.

Read more

Cropped Jeans, a volte ritornano

Cropped Jeans, a volte ritornano

Gli anni passano, i trend variano, ma alcuni must rimangono invariati, o quasi. È il caso dei Cropped Jeans, eredi dei famosi pantaloni Capri, che mantengono il loro status di icona, portando però qualcosa in più.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.