• Art&Lifestyle

Gift Hunters

Ecco dove cercare il regalo perfetto, evitando il tanto temuto stress natalizio.

Tutti (o quasi) amiamo il Natale, ma quanti di noi vi rinuncerebbero solo per evitare l'infinito stress che porta la scelta dei regali? Per quanto possiamo cercare di convincerci in merito, non è vero che "basta il pensiero", quest'ultima è sicuramente una patetica giustificazione inventata da una fidanzata troppo innamorata per non ammettere che il regalo fattole dal fidanzato fosse tanto orribile.

Fare il regalo giusto, nel posto giusto e alla persona giusta è dunque una vera e propria missione che ogni Dicembre, inevitabilmente, ci si presenta; l'abilità sta certamente nel rendere piacevole il più possibile un'esperienza stressante di partenza. In una città meravigliosa come Roma le alternative alle classiche Via Condotti, Via Cola di Rienzo e Galleria Alberto Sordi sono numerose, basta sapere dove cercare e LICHT (ovviamente) lo sa.

Pifebo Vintage Shop

Regno indiscusso del retrò, Pifebo Vintage Shop è il posto perfetto per tutti gli amanti del vintage in ogni sua forma, con un'offerta che spazia dall'accessorio al jeans, al delizioso twenties dress.

Cart Gallery

Se il vostro lui o la vostra lei sono dei collezionisti compulsivi, o semplicemente amatoriali, di fumetti d'autore, Cart Gallery è un'istituzione a Roma. Sia in loco che sul sito, sono svariati e originali i comics d'autore, sia in vendita che in esposizione.

HB Profumerie

Profumeria di lusso capitolina, HB rende la giornata migliore a chiunque vi entri, con una scelta d'essenze dalle più main-stream a quelle conosciute solo da pochi eletti; tra una prova make-up e una eau de toilette, quale posto migliore per scegliere il regalo per la mamma?

Millerecords

Storico negozio di vinili, Millerecords rappresenta una tappa obbligatoria per tutti gli amanti della musica e non. In vendita dischi in vinile 33-45-78 rpm, CD e varie rarità di ogni genere di musica, dal jazz alla musica classica, dal pop al country, da Mozart a Freddie Mercury.

Mad Zone

Mad Zone rappresenta il perfetto connubio tra arte, moda e design, covo di capi firmati da stilisti giovani, glamour e d'avanguardia, il posto perfetto dove trovare il regalo perfetto per la vostra migliore amica fashionista.

Se poi siete fondamentalmente e irrimediabilmente pigri, lo shopping online risulterà essere uno dei vostri migliori compagni. Da thecorner.com, e-store multibrand di lusso, a Dalani Home&Living, per tutti gli amanti dell'interior design, la scelta è estremamente vasta.

Insomma avete solo l'imbarazzo della scelta per riempire il vuoto sotto il vostro albero addobbato!

Noemi Clarizio

SUGGESTED ARTICLES

Le campagne Primavera/Estate 2016: quando il fil rouge diventa la città

Le campagne Primavera/Estate 2016: quando il fil rouge diventa la città

Per le campagne Primavera/Estate 2016 alcuni dei marchi di moda più famosi hanno adottato un filo conduttore: l'ambiente urbano, easy e metropolitano, interpretandolo però secondo la personale filosofia del brand.

Read more

Sofia bag by Salvatore Ferragamo: l'eleganza racchiusa in un accessorio iconico

Sofia bag by Salvatore Ferragamo: l'eleganza racchiusa in un accessorio iconico

Dedicata alla regina del cinema italiano Sophia Loren, nel giro di pochi anni è divenuta l'oggetto del desiderio non solo delle celebrities ma anche di tutte quelle donne che mai direbbero "no" ad una it bag.

Read more

Nicola Formichetti: think outside the box

Nicola Formichetti: think outside the box

Stylist, art director e fashion editor di origini giapponesi/italiane, il creativo veste personaggi come Lady Gaga e vanta collaborazioni da capogiro.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.