• Fashion

Sophia Loren Lipstick by Dolce & Gabbana: il “suo” rosso, la sua firma!

“Non è solo un rossetto, ma un gesto d’amore dedicato da Dolce&Gabbana a Sophia Loren e a tutte le donne che vogliono labbra piene e luminose”

Sophia Loren Lipstick by Dolce & Gabbana è un desiderio che diventa realtà, creato su misura per esaltare l’intensa pigmentazione delle labbra. 

Quanti rossetti avete provato senza essere mai davvero soddisfatte? Questo, però, è davvero speciale e il segreto è uno solamente: il colore luminoso rosso ciliegia!

C'è del positivo e del negativo in ogni cosa, ma questo è il primo lipstick a regalarci solo vantaggi! Profuma, infatti, della delicata essenza tipica della famiglia rossetti Dolce&Gabbana e la formula cremosa e semi-coprente nutre le labbra rendendole idratate e luminose. Bello fuori ma anche dentro; è decorato, infatti, con la firma di Sophia Loren incisa in nero.

Non scordatevi mai di tonificare e idratare la pelle  prima di applicare il make up e già sarete un pezzo avanti!

E restando sempre fedeli alla linea cosmetici D&G, stendete The Primer  e dopo aver applicato Perfect Matte Liquid Foundation, definite le sopracciglia con The Brow Liner nella tonalità Mocha e sfumate il colore. Per creare poi un look smoky eyes non potete rinunciare a The Eyeshadow Quad e a The Eyeliner nella tonalità Chocolate “per un sensuale effetto occhi di gatto come la dea della bellezza”

Il tocco di classe? Sophia Loren N°1 Lipstick sulle labbra ovviamente! Il vostro look sarà glam come non è stato mai!

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

Prisma Bag. La borsa trasformista di Alexander Wang

Prisma Bag. La borsa trasformista di Alexander Wang

È una delle creazioni del giovane designer Alexander Wang pronta a diventare icona grazie alle sue caratteristiche trasformiste. La Prisma Bag non è una, non sono due e neanche tre, sono trentacinque modelli che si adattano alle esigenze. Quello che le accomuna è lo stemma.

Read more

"Tie-Dye or not Tie-Dye", that is the question

Dalla cultura hippie dell'America anticapitalistica degli anni '60 alle catwalks più prestigiose, è la fantasia tie-dye la vera protagonista di questa spring-summer 2016.

Read more

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

La capitale francese chiude magnificamente il tourbillon delle nuove collezioni, ribadendo il suo dominio incontrastato sul fashion system. Scopriamo cosa lascerà maggiormente il segno sulla moda che verrà e le sfilate di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.