• Fashion

Sophia Loren Lipstick by Dolce & Gabbana: il “suo” rosso, la sua firma!

“Non è solo un rossetto, ma un gesto d’amore dedicato da Dolce&Gabbana a Sophia Loren e a tutte le donne che vogliono labbra piene e luminose”

Sophia Loren Lipstick by Dolce & Gabbana è un desiderio che diventa realtà, creato su misura per esaltare l’intensa pigmentazione delle labbra. 

Quanti rossetti avete provato senza essere mai davvero soddisfatte? Questo, però, è davvero speciale e il segreto è uno solamente: il colore luminoso rosso ciliegia!

C'è del positivo e del negativo in ogni cosa, ma questo è il primo lipstick a regalarci solo vantaggi! Profuma, infatti, della delicata essenza tipica della famiglia rossetti Dolce&Gabbana e la formula cremosa e semi-coprente nutre le labbra rendendole idratate e luminose. Bello fuori ma anche dentro; è decorato, infatti, con la firma di Sophia Loren incisa in nero.

Non scordatevi mai di tonificare e idratare la pelle  prima di applicare il make up e già sarete un pezzo avanti!

E restando sempre fedeli alla linea cosmetici D&G, stendete The Primer  e dopo aver applicato Perfect Matte Liquid Foundation, definite le sopracciglia con The Brow Liner nella tonalità Mocha e sfumate il colore. Per creare poi un look smoky eyes non potete rinunciare a The Eyeshadow Quad e a The Eyeliner nella tonalità Chocolate “per un sensuale effetto occhi di gatto come la dea della bellezza”

Il tocco di classe? Sophia Loren N°1 Lipstick sulle labbra ovviamente! Il vostro look sarà glam come non è stato mai!

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

L’addio di Gisele Bündchen al mondo delle passerelle

L’addio di Gisele Bündchen al mondo delle passerelle

"È stato il mio corpo a dirmi di smettere": l’addio di Gisele Bündchen al mondo delle passerelle.

Read more

Chi ha detto che l'hamburger è un pasto esclusivamente da fast food?

Chi ha detto che l'hamburger è un pasto esclusivamente da fast food?

Perché immaginare l’ hamburger  solo come il prodotto principale di note catene americane di cibo veloce? Ecco a voi le 7 migliori Hamburgerie romane secondo LICHT magazine.

Read more

James Goldstein e la sua triade di passioni

James Goldstein e la sua triade di passioni

Perché il miliardario James Goldstein non può essere considerato "solo" un uomo d'affari americano? Ecco come moda, basket e architettura gli hanno cambiato la vita.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.