• People

Ekaterina Malysheva: Ekat Suits

“Ho capito che alle ragazze piacciono molto le tute elasticizzate perché oggi sono molto più libere. Vogliamo sentirci comode nei nostri abiti e una tuta elasticizzata ti fa sentire leggera, sexy e invincibile.”

La stilista russa Ekaterina Malysheva ha studiato al London College of Fashion e dopo il music festival Burning Man 2003, ha fondato il suo brand “Ekat Suits”. La stilista si fonda sull'espressione di sé, sull'arte e sulla creatività che l'hanno portata a disegnare abiti per donne forti e spiriti liberi. Le tute aderenti hanno, infatti, colori vivaci e sono seducenti, eleganti, ma anche pratiche e sono adatte “sia per la sera che per lo yoga”; inoltre si abbina perfettamente ai tacchi alti per uscire la sera o alle sneaker per andare a Glastonbury!

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

Palazzo Empire: il

Palazzo Empire: il "monumento" alla it-bag di Versace

La nuova borsa firmata Versace è già un irrinunciabile must have, declinato in mille lavorazioni luxury e protagonista di contest e fashion video da capogiro.

Read more

Stile o non stile

Stile o non stile

Lo stile ai tempi della moda, dell'anti-moda e dei personaggi che l'hanno saputo rendere quello che probabilmente intendiamo oggi.

Read more

Guanti che passione!

Guanti che passione!

Dal luxury firmato Dolce&Gabbana, Valentino, Hermès, al fast fashion di H&M, Zara e Mango; ecco i guanti più cool di questo Autunno-Inverno 2015/2016, consigliati da LICHT.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.