• People

Ekaterina Malysheva: Ekat Suits

“Ho capito che alle ragazze piacciono molto le tute elasticizzate perché oggi sono molto più libere. Vogliamo sentirci comode nei nostri abiti e una tuta elasticizzata ti fa sentire leggera, sexy e invincibile.”

La stilista russa Ekaterina Malysheva ha studiato al London College of Fashion e dopo il music festival Burning Man 2003, ha fondato il suo brand “Ekat Suits”. La stilista si fonda sull'espressione di sé, sull'arte e sulla creatività che l'hanno portata a disegnare abiti per donne forti e spiriti liberi. Le tute aderenti hanno, infatti, colori vivaci e sono seducenti, eleganti, ma anche pratiche e sono adatte “sia per la sera che per lo yoga”; inoltre si abbina perfettamente ai tacchi alti per uscire la sera o alle sneaker per andare a Glastonbury!

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

L’addio di Gisele Bündchen al mondo delle passerelle

L’addio di Gisele Bündchen al mondo delle passerelle

"È stato il mio corpo a dirmi di smettere": l’addio di Gisele Bündchen al mondo delle passerelle.

Read more

Dsquared2, venti anni da protagonisti del fashion

Dsquared2, venti anni da protagonisti del fashion

Gli esordi, le passerelle, gli ammiratori di Dean e Dan Caten. I gemelli canadesi sono pronti a moltiplicare gli sforzi per far crescere il brand sotto ogni aspetto, cominciando dal lifestyle.

Read more

Luis Morais: gioiello o oggetto di design?

Luis Morais: gioiello o oggetto di design?

Luis Morais è un giovane designer brasiliano di gioielli, che nascono per lui ma riescono a conquistare anche lei. Scoprilo con LICHT Magazine.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.