• Art&Lifestyle

Look@: La radio più fashion che c’è!

LICHTmagazine lancia Look@. Il primo programma radio dedicato a tutti i FashiOnAir.

Che barba che noia, che noia che barba”.

La moda, si sa, è come la pubblicità, “è tutta intorno a te”. Le Vetrine pazzesche dei negozi, le estenuanti ed entusiasmanti settimane della moda che sfornano tendenze e stili, ripresi per la maggior parte delle volte, se non sempre, dalla strada!

Gli e-commerce sempre più realistici, con i loro camerini virtuali dove i prodotti diventano sempre più tangibili, ma soprattutto personalizzabili. Non vorresti una Vuitton con le tue iniziali? Oppure delle Nike con un tuo disegno? Portare tra la gente qualcosa di te, che ti rappresenti in un mare di omologazione.

Selfie di “stile” postati su ogni social, tanto per mostrare quanto si è every day trendy.

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, dove tutto non è mai quel che sembra, è l’aura magica e misteriosa della moda!

Ti stai chiedendo quali siano i nuovi orizzonti del fashion system? Cerchi Qualcosa di nuovo e divertente? Qualcosa che risponda alle tue domande, tipo “niente di nuovo sul fronte?”.

Se anche voi siete annoiati di sentire solo il rumore delle pagine sfogliate e immaginate un mondo dove la moda non è più solo sulle riviste, sulle passerelle o in tv, sappiate che da oggi il fashion è… a portata di radio.

Credetemi! C’è ed è esilarante! Ci ha pensato LICHT Magazine con Look@.

Are You Ready for Look@?

Look@ è il programma che ti risolleva il giovedì! Il primo programma in web streaming dedicato a tutti i Fashi-on-air. Non perdere, tra canzoni e curiosità, gli irriverenti commenti sulla moda dell’Editor in Chief di LICHTmagazine.com, Marco Di Giorgio, sotto la conduzione della speaker Francesca Vennarucci.

Quello che ti aspetta non sarà il classico “consigli per gli acquisti”, ma molto di più! Se ti interessa scoprire cosa sia in realtà la moda, come ci conquista, come ci influenza, quali sono le tendenze, da dove e perché si sviluppano non ti resta che collegarti su www.ryar.net e seguire la diretta social su twitter @LICHTmagazine e su Facebook alla pagina facebook.com/LICHTmagazine oppure su facebook.com/LookATradio .

Dal 15 ottobre, tutti i giovedì alle 20:15, sul canale web di Ryar Radio.

LOOK@, occhio alla moda!

Alessandro Iacolucci

SUGGESTED ARTICLES

Writing about luxury

Writing about luxury

Stilografiche e penne a sfera disegnate dai maestri-artigiani dell'alta gioielleria per una virilità colta e attenta ai dettagli.

Read more

Andrea Incontri: Il designer di Tod’s racconta l’amore per l’artigianalità italiana

Andrea Incontri: Il designer di Tod’s racconta l’amore per l’artigianalità italiana

Sei laureato in architettura e hai una grande passione per l’arredamento, in che modo l’interior design influenza la tua moda? 

Mi hanno sempre affascinato gli arredi e le mie prime esperienze professionali sono state nel mondo dell’interior. Ho iniziato ad interessarmi di moda vestendo gli spazi, in secondo luogo c’è stata la progettazione di prodotti di design.

Read more

Una guida veloce ai 10 eventi più fashion del 2016

Una guida veloce ai 10 eventi più fashion del 2016

Da Louis Vuitton a Dior, dal mondo delle fate a quello di Oscar de la Renta, LICHT vi suggerisce le imperdibili mostre di moda del 2016.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.