• Fashion

Jeweled shoes, altezze preziose

Tic, tac, tic, tac... il rumore del pavimento quando passate con i vostri bellissimi heels gioiello. Ma quali sono quelli più “hot” e di moda? No pain, ve lo svela LICHT.

Alti, spuntati , con plateau, tacco a spillo, quadrato e chi più ne ha più ne metta. Si sa, stanno bene con tutto e si abbinano “da soli”, nobilitano ogni outfit e fanno sembrare le nostre gambe chilometriche. Rendono il piede sensuale e ci donano qualche centimetro in pìù… Che non guasta mai!

Di certo non troppo comodi ma veramente irrinunciabili nelle nostre scarpiere. Non sapete quale scegliere? Allora mettetevi in punta di piedi e seguite attentamente questa “hot-list” che LICHT vi propone.

 

Manolo Blahnik

Sensuali come non mai. Senza plateau, lasciano il piede completamente scoperto poiché sono fabbricate interamente in PVC trasparente, fatta eccezione per il tallone e la punta in pelle argento con applicazioni di Swarosvki argento anch’essi. Alti, belli ed approvati!

 

Miu Miu

Non volete passare inosservate? Beh, allora queste Miu Miu fanno proprio al caso vostro. In suede nero con gemme colorate applicate in varie forme. Attente a non perderne neanche una... Very good Miuccia.

 

Dolce & Gabbana

Quest’anno il duo più celebre della moda ha fatto centro incentrando la sua collezione sugli accessori e soprattutto sulle scarpe... Ma solo quelle preziose. La prima, nera, in tulle rigido con tacco largo e quadrato di suede... calza inclusa con applicazioni cucite a mano. Della serie "non lasciamo nulla al caso". La seconda, con cinturino alla Mary Jane in stile retrò, è rossa, il colore sensuale per eccellenza. Presenta un tacco largo e risulta super-preziosa. E già, il tacco-scrigno è una vera e propria mini cassaforte dove potrete custodire i vostri piccoli accessori... Ovviamente abbinati alle scarpe. Per LICHT è una hit!

 

Saint Laurent

Speriamo che abbiate fatto la pedicure, perché questi sandali di Saint Laurent Paris lasciano il piede totalmente scoperto. Belle da morire e sexy come non mai. Tacco a spillo, cinturino e corpo in camoscio nero con una placca dorata che tiene fermo il collo del piede. Speriamo che oggi non piova...

 

Christian Louboutin

Non poteva non essere nella nostra classifica. La scarpa per eccellenza, quella con la suola rossa, tenuta insieme da un’unica cucitura... Geniale. Rock, alla moda e sempre stupenda. Christian, ogni donna ti vorrebbe come amico.

 

Jeffrey Campbell

Wow... Di certo non adatte a tutte e sicuramente non proprio sobrie e comodissime, ma come si dice, chi non osa non vince! Scacciamo la monotonia con questo "wedge-boot".

 

Accidenti, siamo proprio di corsa e dobbiamo correre... E i nostri tacchi? LICHT vi permette di abbandonarli per qualche giorno, ma solo in casi di estrema necessità. Sì alle sneakers, ancora meglio slip-on ma sempre con stile.

 

Miu Miu

La signora Prada non sbaglia un colpo e con queste slip-on gioiello farete correre i vostri piedi di gioia.

 

Versace

"Oh my goLd"! Dobbiamo aggiungere altro?

 

Jeffrey Campbell

comode, preziose e soprattutto all'insegna del "black e white", uno dei must di stagione. Perché non abbinarle con un calzino a contrasto per rendere ancora più unico il modello?

 

Anna Kastle

Belle e preziose, queste slip-on leggermente a punta disponibili in due versioni. Una con placca in metallo e l’altra con inserti luminosi; a voi la scelta.

 

Già siete uscite a sfoggiare le vostre nuove scarpe vero? Mi raccomando, testa alta e un piede davanti all'altro.

Giulia Esperto

SUGGESTED ARTICLES

Vogue China: quale futuro?

Vogue China: quale futuro?

I (probabili) sviluppi del più grande magazine di moda nel più grande dei paesi.

Read more

Spille mania: i preziosi oggetti che ritornano nel nostro guardaroba

Spille mania: i preziosi oggetti che ritornano nel nostro guardaroba

Di ispirazione liberty, erano tanto apprezzate da Chanel e Diana Vreeland che le iniziarono a proporre in modi inusuali per l'epoca. Forse si deve a loro se oggi sulle passerelle sono state riproposte in modo elegante e originale. Vi raccontiamo quali designer le hanno scelte per la primavera/estate 2016.

Read more

Don't touch the tops!

Don't touch the tops!

Le grandi top model degli anni Novanta tornano a regnare al massimo del loro splendore, attraverso campagne, sfilate e collaborazioni da far invidia alle giovanissime.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.