• Art&Lifestyle

Fashion is everywhere

Le strade del Fashion sono infinite. A guidarti ci pensa LICHT

Fashion is everywear! Per la serie non solo abiti e contemporaneamente: Dalle candele di Acqua di Parma ai Travel Books di Louis Vuitton. Il fashion è alla base della tua vita quotidiana, magari neanche te ne accorgi, ma lui c’è. Le sue strade sono davvero infinite.

Tra copertine, costumi, arredamento e motori, ma non solo… la moda ti racconta una magica storia, sempre diversa.

La moda non si ferma solo all’abito!

Ecco alcuni spunti dove, dalle piccole alle grandi cose, il fashion si insinua. Si presenta come quell’ospite inaspettato che però all’ultimo ravviva la tua giornata. La rende diversa, la rende piacevole…unica. Il fashion, a modo suo, è ovunque… Basta saperlo riconoscere!

Per non farvi smarrire sarà LICHT a guidarvi.

Cheap&Chic

La biancheria di casa tua sembra uscita da un corredo dell’orrore? Immaginando le tue opinabili domande, ti dico subito che; la bancarella è out, lo stock è triste, Burberry è caro… ZARA Home è perfetto! Sì, non c’è nulla che metta tutti d’accordo come Zara.

“Shut up and Drive”

È il momento di cambiare il tuo mezzo di trasporto. Che ne pensi delle due ruote? Un tocco di patriottismo e magari anche un po’ di black romanticismo lo aggiungiamo? Eccola per te, la Vespa da vero fashion rider, perché? Beh… è firmata Armani.

Fashion Relax

“Un mondo di sofisticata bellezza”. Se per caso fossi nei dintorni di Milano e la tua giornata volga non alla fine, ma all’esaurimento nervoso, è il caso di prendersi una pausa. Next stop, Armani SPA. Una rilassante struttura di oltre 1000mq, situata all’ultimo piano dell’Armani Hotel a Milano, dove godere di un lussuoso charme a 5 stelle. Massaggi, piscina e sauna. Tutti trattamenti personalizzabili per nutrire il corpo e la mente. Tutto interpretato secondo la filosofia di Giorgio Armani.

Travel

Lo sapevi che Louis Vuitton ha lanciato i Travel Book? Dei cofanetti o singole guide di viaggio, illustrate da artisti emergenti, che raccolgono le loro esperienze in questi “Carnet de Voyage” per l’universo Louis Vuitton. Le città di tutto il mondo, raccontante secondo la loro chiave artistica.

Drink with Style

Quando la moda veste il drink, o meglio, il suo packaging. Per esempio le mini bottiglie Coca-Cola, in collaborazione con alcuni grandi nomi della moda. O ancora una delle bevande da aperitivo più cool che ci sia da sempre, il Martini che, insieme a Dolce&Gabbana, crea una miscela aromatica dal gusto ovviamente mediterraneo. Cosa indossa? Per questo “Martini Gold”, una sobria carta dorata in stile satin.

O ancora il coloratissimo amaretto Disaronno by Versace, vestito dagli iconici motivi della maisone.

C’è ancora qualcuno che non sia convinto di essere “addicted”?

Alessandro Iacolucci

SUGGESTED ARTICLES

Rita Ora per Tezenis

Rita Ora per Tezenis

È la popstar britannica Rita Ora la nuova testimonial del famoso brand italiano Tezenis.

Read more

Roberto Baciocchi, l'archistar delle boutique di lusso

Roberto Baciocchi, l'archistar delle boutique di lusso

Oggi vi presentiamo l'architetto Roberto Baciocchi, l'uomo che ha rivoluzionato il retail del lusso del Gruppo Prada e non solo, ma soprattutto uno tra i professionisti del settore che hanno reso tangibile l'idea di shopping experience.

Read more

Quando la moda divide la moda: Saint Laurent by H. Slimane

Quando la moda divide la moda: Saint Laurent by H. Slimane

Nonostante l’indiscutibile successo, le collezioni del brand continuano a far discutere. Licht prova a fare chiarezza sullo spinoso argomento una volta per tutte.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.