• Fashion

Fashion Week...end

Partendo da Milano, passando per Parigi, fino ad arrivare a New York, per poi atterrare a Londra.

LICHT vi svela tutti, e dico tutti, i must ed i trend di stagione dalle catwalk delle FW che presto potremmo avere nei nostri armadi.

Tenetevi pronte ladies, il weekend sta per arrivare... e la nostra fashion attitude vuole uscire!!

Le settimane della moda sono ormai concluse, quindi, fashioniste del globo, riunitevi per tirare le somme e per capire quali sono le tendenze che fanno al caso vostro.

Per questo, LICHT vi propone un’ampia scelta su cosa potrete indossare questa primavera/estate, magari nel weekend, quando possiamo osare al massimo e accantonare quel barboso pc posto sulla scrivania dove si lavora…ma non adagiatevi troppo, del resto si sa, le stagioni passano con la stessa velocità con la quale ci ripassiamo il lipstick!

Ora aprite bene gli occhi e tenete a mente questi comandamenti.

 

TAILLEUR. Non solo a lavoro ma anche per un drink con le amiche o super sexy con la giacca senza nulla sotto per le nostre party night.

PRADA ce lo propone ricoperto interamente di applicazioni e bordi a contrasto e maxi fiocchi. Invece, GUCCI e MOSCHINO ce lo propongono ovviamente total color!

 

SLIP DRESS e TRASPARENZE. seducenti e sexy, per non lasciare nulla al caso. Prendete spunto dai dress di BECCARIA, GALLIANO, N°21 ed ovviamente GIVENCHY.

Osate ragazze, osate! scoprite le vostre gambe e mi raccomando, un piede davanti 

all’altro come Naomi.

 

JUMPSUIT. Che sia morbida, aderente, con i bottoni o con la zip, quello che è certo è che la jumpsuit, salopette per gli amici, è uno dei must di questa stagione.

Non sapete cosa mettervi oggi? allora prendete dal vostro armadio una jump ed il gioco è fatto: due al prezzo di uno!

Se la volete total color fermatevi da SPORTMAX. Se invece volete essere più sexy entrate da GENNY.

 

MAN POWER. Potere all’uomo, ma solo per quanto riguarda il suo armadio.

Giacche doppiopetto, come MAX MARA, over e minimal come COSTUME NATIONAL o camouflage come quello di BOTTEGA VENETA. 

 

FANTASIE E COLORI. E che colori! Fatevi notare al vostro arrivo…e fatelo con stile puntando su colori sgargianti, accesi, fantasie optical e, perché no, un po' retrò che non guasta mai.

Date un occhiata ad EMILIA WICKSTEAD, MOSCHINO con i suoi “Barbie look” o GARETH PUGH che ci propone dei look “a strisce”.

 

Ancora siete sedute davanti al vostro Mac a leggere?! 

E’ tardi ladies! Prendete la vostra clutch (ed ovviamente anche la carta di credito) e correte verso questi week end della Spring / Summer che sembra così lontana ma che, invece, è in agguato dietro l’angolo. 

Non vorrete mica farvi trovate impreparate, vero?!

Giulia Esperto

SUGGESTED ARTICLES

Sciarpa o non sciarpa? Questo è il dilemma.

Sciarpa o non sciarpa? Questo è il dilemma.

Brr... Eh già, il tanto temuto freddo è arrivato; abbiamo riposto i nostri dresses ed i nostri costumi per far spazio a coat oversize, ponchos e chi più ne ha più ne metta...

Read more

Sunglasses 2016: l'imperativo è farsi notare

Sunglasses 2016: l'imperativo è farsi notare

Dai modelli senza tempo come gli "Aviator" a quelli tondi in stile anni '70, gli occhiali da sole P/E 2016 sono pensati per le donne e gli uomini che non hanno paura di osare.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.