• People

Bex Sheers e Nick Hudson: The Forgotten

E' autodidatta, istintiva e creativa Bex Sheers, stylist e consulente creativa di Sidney, Australia, che oggi vive e lavora a New York. Influenzata dalle sottoculture, fortemente ossessionata dall'immagine e dall'edonismo giovanile, è attratta da perfezione e imperfezione e ha insito un realismo spontaneo; con una narrazione evocativa e con tematiche moderne, infatti, crea personaggi dinamici.

Il design minimalista e l'arte, invece, sono le due attrazioni principali del fotografo Nick Hudson, creatore di un'estetica sobria e spoglia grazie al suo approccio sottile. “Il suo lavoro ha una sorta di placida sensualità” motivo per cui le sue foto sono apparse su Elle UK, Elle USA, Russh, L'Officiel, Rolling Stone, Harper's Bazaar, Amica e Vogue Australia. Ha lavorato come assistente fotografo con KT Aulet, Toddy Cole, Matthias Vriens e McGrath e fra i suoi clienti commerciali ci sono Amstel, Absolut, H&M e Hublot. Come può essere definito “The Fotgotten” se ha, inoltre, immortalato personaggi del calibro di David Bekham, Rihanna, Dylan Penn, Lykke Li, Elle McPherson e Dwayne Wade?

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

Carolin Holzhuber: The shoe talent

Carolin Holzhuber: The shoe talent

L’anno appena passato ha fatto spazio a designer nuovi e talentuosi. Parlando di scarpe quella che spicca tra gli altri è Carolin Holzhuber. Nata e cresciuta in Austria,si diploma in design, e a vent’anni decide di trasferirsi a Londra,dove si è laureata nel 2011 in fashion footwear alla London College of Fashion.

Read more

Una mostra per Martin Scorsese firmata Armani

Una mostra per Martin Scorsese firmata Armani

Giorgio Armani collabora alla mostra che si terrà a Parigi in onore di Martin Scorzese, uno dei registi più apprezzati del cinema contemporaneo.

Read more

Kendall Jenner and the new

Kendall Jenner and the new "normal" models

Kendall e la famiglia dalla K d'oro verso un modello di scouting diverso e alternativo.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.