• People

Bex Sheers e Nick Hudson: The Forgotten

E' autodidatta, istintiva e creativa Bex Sheers, stylist e consulente creativa di Sidney, Australia, che oggi vive e lavora a New York. Influenzata dalle sottoculture, fortemente ossessionata dall'immagine e dall'edonismo giovanile, è attratta da perfezione e imperfezione e ha insito un realismo spontaneo; con una narrazione evocativa e con tematiche moderne, infatti, crea personaggi dinamici.

Il design minimalista e l'arte, invece, sono le due attrazioni principali del fotografo Nick Hudson, creatore di un'estetica sobria e spoglia grazie al suo approccio sottile. “Il suo lavoro ha una sorta di placida sensualità” motivo per cui le sue foto sono apparse su Elle UK, Elle USA, Russh, L'Officiel, Rolling Stone, Harper's Bazaar, Amica e Vogue Australia. Ha lavorato come assistente fotografo con KT Aulet, Toddy Cole, Matthias Vriens e McGrath e fra i suoi clienti commerciali ci sono Amstel, Absolut, H&M e Hublot. Come può essere definito “The Fotgotten” se ha, inoltre, immortalato personaggi del calibro di David Bekham, Rihanna, Dylan Penn, Lykke Li, Elle McPherson e Dwayne Wade?

Francesca De Leo

SUGGESTED ARTICLES

Paul Smith:

Paul Smith: "brit-style" all'ennesima potenza, tra passato e futuro

La griffe mira a scrivere nuovi, avvincenti capitoli della sua storia; al centro restano gli elementi e le caratteristiche che ne hanno decretato il successo, ma sono in arrivo diverse novità.

Read more

5 Pannelli per 5 cappelli

5 Pannelli per 5 cappelli

Come tutte le storie anche quella dei 5 pannelli, che uniti danno vita ad uno dei copricapo più in voga degli ultimi anni, pesca nella vita quotidiana o ancor meglio in uno sport classico come il ciclismo. 

Read more

#transisbeautiful

#transisbeautiful

Mutevole, futuristica e sempre in cerca di cambiamenti. Non riguarda solo la moda, ma anche chi ne fa parte. Da anni ormai la parola Transgender è entrata nel nostro linguaggio comune; per molti ancora tabù ma per la maggior parte sinonimo di evoluzione e di quella società moderna, se così si può definire, di cui facciamo parte.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.